Hotel Le Rondini, San Francesco al Campo (TO)

domande e risposte

FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Vuoi farci qualche domanda? Clicca sull’argomento che ti interessa e scopri se abbiamo già la risposta che fa per te!

Camere e servizi in camera

La camera è disponibile dalle ore 14.00.

La camera deve essere liberata entro le ore 11.00 oppure è possibile, con supplemento di € 30,00, il late check-out fino alle ore 15:00.

Non è possibile fumare in camera: tutte le nostre camere sono “non fumatori”.
È possibile fumare nelle corti esterne oppure, in occasione della prenotazione, chiedere l’assegnazione di camere con il balcone.

Tutti gli ambienti sono pavimentati con ceramiche e parquet. Sono inoltre disponibili cuscini con federa anallergica.

Tutte le camere dispongono di climatizzazione con controllo individuale della temperatura.

Servizi dell'Hotel

Offriamo ai nostri ospiti un ampio garage e un cortile privato interni per il parcheggio delle auto. Tutti i parcheggi sono gratuiti.

Nella piazza San Francesco d’Assisi antistante l’hotel. Il parcheggio è gratuito.

La prima colazione viene servita in settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nei giorni festivi e prefestivi dalle 7:30 alle 10:30. Negli stessi orari è possibile richiedere il servizio in camera.

Da lunedì a venerdì è disponibile il servizio Early Express Breakfast dalle ore 06:00.
È anche disponibile il servizio da asporto.

Disponiamo di un deposito bagagli gratuito: è sufficiente segnalare tale esigenza alla reception.

Tutti gli animali domestici sono i benvenuti. Disponiamo inoltre dei servizi, a pagamento, di taxi-dog e dog-sitter effettuati in collaborazione con un Centro Cinofilo.

Si. Il nostro hotel è dotato di 2 connettori Tesla e 1 connettore Tipo 2 per ogni tipologia di auto elettrica e ibrida.

Ristorazione

Abbiamo un servizio di pasti veloci che prevede una selezione di primi, secondi, contorni, pizze e dessert da consumare in camera o in sala.
Inoltre disponiamo di servizio Delivery con i migliori ristoranti della zona.

Collaboriamo con i più rinomati ristoranti locali e di Torino, raggiungibili in auto o a piedi.
L’offerta è variegata e prevede cucina tipica piemontese, mediterranea e stellata Michelin.
Per prenotare è sufficiente rivolgersi alla Reception.

Info trasporti e come raggiungerci

A tariffe convenzionate sono disponibili trasferimenti da/per l’Aeroporto di Torino Caselle, Torino centro, Lingotto Fiere, stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa e per ogni località.
Si consiglia la prenotazione almeno il giorno prima, chiamando direttamente la Reception dell’hotel.

Dalla rete autostradale seguite sempre le indicazioni per Caselle Aeroporto.
In prossimità di Caselle Aeroporto andate in direzione San Maurizio Canavese e proseguite per San Francesco al Campo (via Parrocchia 5)

AUTO – Seguite direzione Ciriè e successivamente svoltate per San Maurizio Canavese e poi proseguite per San Francesco al Campo (via Parrocchia 5)
TAXI – È consigliabile, per avere le tariffe ridotte, prenotare il taxi almeno il giorno prima.

AUTOBUS – Di fronte alle stazioni si trova la fermata degli autobus Sadem (frequenza 15 minuti – festivi 30 minuti).
La fermata più vicina all’hotel è Caselle Aeroporto e dall’aeroporto è possibile raggiungere l’hotel in taxi.
TAXI – È consigliabile, per avere le tariffe ridotte, prenotare il taxi almeno il giorno prima.

Pagamenti, fatturazione e tassa di soggiorno

Sono accettate tutte le carte di credito maggiormente diffuse: American Express, JCB, UnionPay, Visa, Master Card.

Per evitare attese al momento del check-out, vi consigliamo di anticipare all’arrivo i dati relativi alla fatturazione.

No! Da noi la tassa di soggiorno non è stata istituita.

Prenota il tuo soggiorno